giovedì 21 luglio 2016

Dietorelle caramelle senza zucchero dolcificate con stevia

Dietorelle sono le caramelle senza zucchero tra le più gradevoli al palato e famose, e da oggi c'è una novità: la formula degli ingredienti vede l'estratto di Stevia come dolcificante naturale, inoltre sono ricche di succhi di frutta, prive di coloranti artificiali e aromi e senza glutine.


Le Dietorelle sono presenti in molti gusti differenti e varie consistenze; dure rinfrescanti e dure alla frutta, gommose alla menta e liquirizia, ripiene e gelees ai vari gusti frutta, morbide alla frutta in tantissimi gusti. Le Dietorelle sono in grado di accontentare ogni singola esigenza con poche calorie, piacciono proprio a tutti per il gusto e la dolcezza naturale, bambini e grandi le apprezzano da sempre.
Le morbide alla fragola e le gommose alla liquirizia sono tra le varianti più conosciute e apprezzate delle Dietorelle, che ora vantano una gamma davvero estesa di gusti, alcuni molto particolari e nuovi come ad esempio il pompelmo rosso o la ciliegia. Inoltre la nuova ricetta che vede come dolcificante l'estratto naturale di Stevia, pianta sudamericana dal forte potere addolcente che negli ultimi anni sta destando molto interesse nell'ambito della nutrizione, rende queste caramelle uniche nel loro genere.
Molte volte ho usato le caramelle Dietorelle, liquirizia e morbide in particolare, che si prestano molto bene per decorare torte e dolcetti, inoltre regalano colore e gusto anche alla torta o al muffin più semplice.
Visto che ora è estate e fa caldo, potete preparare dei muffin leggeri con pezzi di frutta nell'impasto, una volta freddati si coprono con un velo di glassa, e quando è quasi rassodata si poggiano al centro due Dietorelle morbide alla frutta in gusti differenti. Al posto della glassa potete decorare la superficie con panna montata o cioccolato, a voi la libertà di scelta, ma ricordate: decorate sempre la superficie con le Dietorelle che preferite. Il vostro dolcetto guadagnerà in colore e gusto!



Vi invito a scoprire l'intera gamma e le novità Dietorelle disponibili sul sito ufficiale, cliccate QUI per aprirlo.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento