martedì 6 febbraio 2018

L'ABC della merenda Parmareggio e il dolce plumcake

Il mondo degli snack è saturo di proposte golose, ma spesso dai valori nutrizionali squilibrati, con esubero di zuccheri, grassi e aromi. Da differente tempo Parmareggio propone cinque differenti soluzioni equilibrate, gustose e sane con succhi di frutta e i formaggini e gli snack di Parmigiano Parmareggio: L'ABC della merenda. Differenti combinazioni studiate, grazie alla collaborazione del Dott. Giorgio Donegani, esperto di nutrizione e alimentazione. Aprendo la seguente PAGINA è possibile conoscere tutti i consigli del nutrizionista per una sana e corretta alimentazione.
Da oggi esiste una versione dolce per venire incontro ai più golosi: il Plumcake Parmareggio sviluppato con una ricetta esclusiva e ricca di gusto. Puoi scoprire tutte le varianti di ABC della merenda, e scegliere la tua preferita, visitando la seguente PAGINA


Il Plumcake Parmareggio è uno snack dolce calibrato ed equilibrato, con una ricca fonte di proteine dall'elevata proprietà saziante: alle proteine del frumento si aggiungono quelle del Parmigiano Parmareggio ricche degli amminoacidi necessari alla costruzione dei tessuti dell'organismo, amminoacidi assolutamente indispensabili per il nostro benessere e quello dei nostri bambini, che il corpo umano non riesce a produrre da solo ma che necessita di integrare attraverso una sana alimentazione. Inoltre l'elevata presenza di proteine aiuta a distribuire nel tempo l'assimilazione degli zuccheri, evitando il famigerato picco di fame da calo di zuccheri, che si presenta in caso di spuntini ad elevata concentrazione di zuccheri e ci fa sentire fame anche quando in realtà non avremmo bisogno di alimentarci.
La totale assenza di coloranti, conservati, grassi idrogenati ed edulcoranti rende ancora più buona e salutare questa nuova merenda.


Per approfondire le caratteristiche, i valori nutrizionali e gli ingredienti dell' ABC della merenda dolce con Plumcake Parmareggio puoi visitare la seguente PAGINA
Inoltre L'ABC della merenda Plumcake Parmareggio non ha bisogno di essere conservata in frigorifero, e la pratica confezione permette di trasportare il goloso snack, composto dal Plumcake Parmareggio e da un frullato di frutta 100% di pesca, all'interno dello zaino dei bambini, nella borsa per le attività sportive di ragazzi e adulti, ma anche nella borsetta per chi va al lavoro e vuole concedersi uno snack gustoso ed equilibrato durante la pausa.


A partire dal 21 gennaio 2018 in TV è possibile vedere il nuovo spot, che presenta la nuova iniziativa Parmareggio dedicata ai bambini: in ogni confezione ABC della merenda, sia nelle versioni salate che in quella dolce, è possibile trovare una delle 9 palline rimbalzine dei Topolini in giro per il mondo. L'iniziativa si chiama "A spasso nel tempo" e i più fortunati troveranno la pallina che si illumina al buio con Enzino in Jamaica.


Mi raccomando: visitate il SITO per scoprire la novità: ABC della merenda dolce Plumcake Parmareggio, e gli altri golosissimi snack!

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

Nessun commento:

Posta un commento